Parlando con nostri nuovi Clienti che ci chiedevano informazioni per migrare da altri Hosting Providers i loro siti verso LineaHosting, due problematiche che ci sono state segnalate in modo abbastanza ricorrente sono:
Il servizio è operativo giorno e notte, tutti i giorni dell'anno, in particolare per quanto riguarda la gestione di problematiche di emergenza, e prevede tempi massimi garantiti di presa in carico, oltre i quali scattano rimborsi a favore del Cliente. Niente più intermediazioni nè operatori di call center e attese di durata indefinita, durante le quali spesso il Cliente può solo sperare che la sua richiesta venga capita e trasmessa correttamente a chi si occuperà della soluzione...
(*) Le tempistiche di risposta possono variare in funzione della tipologia di richiesta e dell'urgenza della sua natura - ad es. una richiesta di natura commerciale o tecnica a bassa priorità avrà certamente tempistiche maggiori rispetto ad una segnalazione di emergenza riguardante un problema bloccante sui servizi principali. Il dato indicato si riferisce alle tempistiche medie di risposta ad una richiesta di informazioni o alla presa in carico di una segnalazione riguardante un problema tecnico specifico (i cui tempi di risoluzione variano in base al tipo e alla complessità del problema).
Le tempistiche SLA Support indicate in tabella invece si riferiscono ai tempi massimi garantiti dal contratto, oltre i quali scattano le penali di rimborso previste dalle condizioni SLA.