NO RISK 30gg soddisfatti o rimborsati

Tutti i nostri servizi di web hosting sono coperti da una Garanzia di 30 giorni di tipo "Soddisfatti o rimborsati" , che ha validità dal giorno dell'attivazione del servizio. Se questo non risponde alle tue aspettative, a prescindere da quali siano le motivazioni, potrai richiedere la cancellazione entro i primi 30 giorni e verrai rimborsato, senza alcun obbligo di motivare la tua richiesta! La richiesta di rimborso non necessita del vaglio di LineaHosting, in quanto verrà automaticamente approvata ed il rimborso verrà erogato entro pochi giorni. Per tutti i dettagli e le coperture, ti preghiamo di fare riferimento ai termini della garanzia riportati qui di seguito.

Termini della Garanzia NO-RISK 30gg.

1.1 Il Cliente ha facoltà di recedere liberamente dalle presenti Condizioni entro 30 giorni successivi alla conclusione del relativo contratto, ai sensi e per gli effetti dell'art. 5.1 D.Lgs. 185/1999. 
1.2 Il diritto di recesso si applica esclusivamente alla prima attivazione del servizio, ma non si applica ai successivi rinnovi dello stesso, qualora il Cliente dovesse decidere di rinnovare il contratto di fornitura secondo le modalità previste nei Termini e Condizioni del servizio.
1.3 Il recesso dovrà essere esercitato con comunicazione scritta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi a Informaticama di Mori A., Via Volturno 80 Palazzo Cedri, 20861 Brugherio (MB). La comunicazione potrà essere inviata anche tramite l' Area Clienti, a mezzo telefax o posta elettronica, purché confermata entro 48 ore a mezzo lettera raccomandata a/r oppure mediante PEC da inviare all'indirizzo: informaticama@pec.it
A seguito del recesso da parte del Cliente esercitato in conformità a quanto sopra ed entro 10 giorni dalla data del recesso, Lineahosting provvederà a riaccreditare al Cliente gli importi da questi pagati

1.4 Tuttavia, per l'onere che comportano nei confronti di Lineahosting.it e per la loro natura di non reversibilità, sono esclusi dal rimborso le seguenti voci di spesa:
1.4.1 Spese di attivazione eventualmente sostenute da Lineahosting.it (i cosiddetti "costi di setup" o "una tantum", se presenti nella fattura di attivazione del servizio)
1.4.2 Costi delle operazioni bancarie e/o delle transazioni su carta di credito sostenuti da LineaHosting, nella misura di un (1) Euro per pagamenti effettuati con bonifico bancario oppure il 3,4% dell'importo totale (IVA inclusa) dell'ordine per i pagamenti mediante Paypal o carta di credito VISA/Mastercard. Il costo fisso del rimborso tramite bonifico bancario è di due (2) Euro 
1.4.3 Registrazione, trasferimento o rinnovo di domini, la cui natura non è reversibile. Tutti i domini eventualmente registrati o trasferiti dal Cliente contestualmente all'attivazione del servizio rimarranno intestati e nella disponibilità del Cliente fino alla loro scadenza.
1.4.4 Traffico dati superiore a 3 Gbytes, misurati alla porta di rete. L'eventuale eccedenza verrà detratta dal totale rimborsabile secondo la tariffa indicata in listino per il costo di banda extra contratto. Lineahosting, in accordo con il Cliente, quantifica in 3 Gbytes la quantità di traffico dati sufficiente per valutare l'effettiva corrispondenza delle qualità del servizio con quanto dichiarato da Lineahosting e l'idoneità agli scopi che il Cliente si prefigge con l'acquisto del servizio.
1.4.5 Non sono altresì soggetti a rimborso i servizi di Server Dedicato, i servizi di colocazione Server ed i servizi addizionali di hosting (definiti come: "opzioni"), le tariffe per esubero di traffico o spazio disco già utilizzati, i costi di consulenza per prestazioni già fornite o per licenze di software già erogate.
1.4.6 I costi eventuali di Web design o di altri servizi richiesti dal Cliente, la cui prestazione sia già in opera o completata.

1.5 Lineahosting estende il periodo di 10 giorni previsiti dall'articolo 5, D. Lgs. 185/1999 con altri 20, per un totale di 30 giorni calendaristici. Inoltre consente anche i soggetti giuridici titolari di partita iva che effettuino l'acquisto del servizio per fini attinenti la propria attività di usufruire delle clausole di diritto di recesso per servizi di fornitura di WebHosting, secondo le stesse condizioni già menzionate in questo documento

Pagina generata il: Tuesday October 26, 2021