Gentile Cliente,
a seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che dispone misure urgenti di contenimento del contagio da Coronavirus in tutta Italia, LineaHosting sta adottando tutte le procedure necessarie a garantire il rispetto delle normative e, al tempo stesso, la piena operatività delle proprie infrastrutture di rete e la continuità di tutti i servizi.
Grazie a tecnologie che conosciamo e utilizziamo abitualmente da anni, siamo organizzati per effettuare da remoto la maggior parte delle attività, garantendo un presidio costante per i nostri Clienti e la continuità dei nostri processi di lavoro. Non possiamo però escludere che, nonostante il senso di responsabilità condiviso con tutti i nostri fornitori e collaboratori, lo svolgimento di alcune mansioni, in particolare quelle che richiedono un coinvolgimento di personale tecnico all'interno dei Datacenter sia sul territorio italiano che in sede estera, possa subire ritardi o momentanee indisponibilità al di fuori di ogni nostro possibile controllo. Ti assicuriamo che faremo tutto quanto in nostro potere per garantirti i consueti standard di servizio, in ogni caso ti terremo informato tramite nostri comunicati nell' Area Clienti e sulle nostre pagine social di eventuali variazioni o eventi impattanti sulle nostre attività.
Ti ringraziamo per la cortese attenzione e comprensione al riguardo e naturalmente siamo a tua disposizione per qualsiasi eventuale necessità specifica o chiarimento.
Il team Lineahosting.it
Giovedì, Marzo 12, 2020