Carta di credito / Paypal / Postepay
Per i pagamenti con carta di credito VISA o MASTERCARD o Postepay, verrai reindirizzato durante l'ordine su Server Sicuro del circuito Paypal. Nel caso di rinnovo di servizi acquistati in precedenza, avrai la possibilità di effettuare il pagamento online tramite il tuo account nell' Area Clienti,essendo anche in questo caso reindirizzato verso i server di Paypal per l'acquisto in totale sicurezza.
Le transazioni vengono gestite da Paypal, che attualmente à il più noto ed affidabile sistema di pagamento online, con transazioni sicure con crittografia a 256bit e milioni di utilizzatori da tutto il mondo! I dati relativi alla tua carta di credito non verranno mai comunicati a Lineahosting, né transiteranno sui nostri server.
Importante: con questa modalità di pagamento, verranno aggiunti parte dei costi di transazione (2,5%) del gateway di pagamento, a titolo di Spese di Incasso.
Bonifico bancario
I bonifici bancari possono essere intestati a:
Informaticama di Mori A.
v. Volturno 80, palazzo Cedri - 20861 Brugherio(MB)

Banca Intesa Spa, agenzia Brugherio
IBAN: IT48 P030 6932 6410 0001 9901 595

Causale: indicare il numero di Nota Proforma, oppure il nome di dominio per cui si effettua il pagamento.
IMPORTANTE: Una volta completato il bonifico, per ovviare ai tempi di accredito bancari raccomandiamo di inviarne copia al nostro numero fax al (+39) 039 94 61 905 oppure via email, oppure di comunicarci il numero CRO del bonifico

I nostri Partners: