LineaHosting gestisce il tuo Virtual Private Server 24h su 24!

Per coloro che invece non dispongono delle conoscenze tecniche sistemistiche per poter gestire autonomamente un VPS, LineaHosting soluzioni di alto profilo che includono sia un Pannello di controllo, proprio come accade per i piani Shared hosting e Reseller Hosting, sia l'amministrazione del Virtual Private Server, per sgravare il Cliente da questo delicato compito. Per un elenco dettagliato delle configurazioni VPS disponibili, clicca qui. Nota: acquistando l'opzione VPS Managed, non viene fornito accesso root al VPS.

Orari disponibilità supporto

L'assistenza tecnica è disponibile 24h su 24, 365 giorni all'anno via ticket system all'interno della nostra Area Clienti. Gli interventi sistemistici all'interno dell'opzione Managed VPS solitamente vengono eseguiti in orari lavorativi, ma per le problematiche più urgenti interveniamo anche fuori orario lavorativo e senza costi aggiuntivi (SLA Best Effort).

Copertura Managed VPS

LineaHosting fornisce assistenza per tutti gli aspetti qui elencati:

Copertura supporto Pannello di Controllo
Tempistiche di intervento

Con i normali livelli di Service Level Agreement "SLA Base" tutti gli interventi che necessitano di assistenza sistemistica vengono eseguiti mediamente entro un massimo di 3 ore lavorative dalla richiesta, ma con clausola Best Effort (ovvero: nel più breve tempo possibile, ma senza garanzie contrattuali esplicite). Naturalmente lo Staff tecnico assegna precedenza alle problematiche di emergenza rispetto a quelle che non comportano un'immediata urgenza di intervento. Qualora il Cliente, per la criticità dei propri progetti e servizi, desideri ridurre le tempistiche massime garantite e/o introdurre clausole di rimborso diverse da queste, invitiamo a contattare la nostra assistenza commerciale per conoscere le varie opzioni.

Limitazioni (Clausola Fair Use)

A causa del suo costo molto contenuto, l'opzione VPS Managed fornisce un servizio essenziale per la corretta manutenzione del VPS e la risoluzione delle eventuali problematiche più diffuse. Il supporto sistemistico è limitato a max. 6 interventi in uno stesso mese, per una durata complessiva di 90min (esclusi i periodici interventi di aggiornamento). In caso di superamento di questi limiti, Lineahosting si riserva di valutare caso per caso, previo contatto con il Cliente, la riduzione/sospensione del servizio opzionale Managed VPS oppure l'applicazione di costi addizionali qualora perdurasse la quantità di assistenza richiesta dal Cliente

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